Se vuoi crescere, impara come diventare un bravo “direttore d’orchestra”

74-direttore-orchestra

Cosa puoi imparare usando il mio metodo #PRO?

  1. A definire chiaramente una magnifica missione professionale che sia di estremo beneficio al prossimo e ti regali la qualità di vita che vuoi
  2. A “pensare in grande” alle conquiste di una vita, ma concentrarti esclusivamente sulle tue imprese del trimestre, come se fossi una multinazionale quotata in borsa.
  3. A scovare e copiare da chi ha raggiunto prima di te le tue imprese, perché è meglio cucinare una torta alla mela seguendo la ricetta della migliore torta che c’è che metterti a pasticciare con farina, uova e zucchero per tuo conto.
  4. A eliminare immediatamente i sassolini dalle scarpe e coprire le buche sul tuo percorso (via ostacoli e i blocchi), perché ti serve una pista da atletica per correre veloce, userai i metodi di problem solving dell’industria più dedicata alla qualità totale.
  5. A progettare e riesaminare nel dettaglio UNA SOLA settimana per volta, così ti senti guidato come un missile ad infrarossi.
  6. A trovare e conquistare il tuo TargetONE del giorno, e imparare ad essere fiero di te ogni giorno.
  7. A costruirti un SISTEMA di vita, perché sono le tue migliori abitudini consolidate a vincere per te (così come sono le tue peggiori abitudini a fregarti).
  8. A seguire i lavori affidati e le grane da chiudere come il migliore dei manager.
  9. A esercitarti tutti i giorni sui fondamentali come fanno i grandi concertisti o i campioni olimpici.
  10. A dedicarti il diario di ogni giorno per valutare la tua performance e capire quanto hai concluso oggi.

 

routine